Chi è Biagio Chiarelli protagonista con la sua storia a Le Iene
Biagio Chiarelli, chi è il comandante della polizia municipale di Arzano al centro da diversi mesi di una violenta faida di camorra segnata da agguati. Poco tempo fa un messaggio davvero raccapricciante è stato pubblicato su un manifesto piazzato nelle vicinanze dell’edificio comunale di Arzano dove si trovano gli uffici della polizia locale. Il manifesto “recitava” la morte del colonnello con tanto di foto: “il 10 marzo è deceduto il signor Biagio Chiariello…colonnello qui stiamo ad Arzano, no a Frattamaggiore, qui ad Arzano casino non ci piace. Nei pressi dell’edificio dove è stato collocato il manifesto anche un fascio di fiori.
Si tratta dell’ennesimo caso di minaccia ai danni del comandante della polizia municipale di Arzano che lo scorso febbraio, durante una serie di accertamenti anti abusivismo nel rione popolare denominato “167”. Il comandante, infatti, ha ricevuto delle minacce di morte proprio durante il censimento degli alloggi occupati abusivamente nel rione della 167 di Arzano, roccaforte dell’attività camorristica. Durante le perquisizioni, infatti, Chiarelli nel bel mezzo di una perquisizione fu minacciato di morte da un residente considerato dagli investigatori vicino alla criminalità organizzata.
Biagio Chiarelli sotto scorta dopo le minacce di morte
Biagio Chiarelli è il comandante della polizia municipale di Arzano. Da diverso tempo si sta occupando del censimento di tutte le abitazioni abusive oppure occupate abusivamente nella zona. Un lavoro che gli ha causato tantissimi danni e minacce di morte. Per questo motivo il comandante vive sotto scorta dopo che è stato vittima dell’ennesimo avvertimento camorristico dei manifesti funebri con la sua faccia e data di morte.
Per questo motivo il comandante della polizia municipale di Arzano è stato messo sotto scorta per proteggerlo da chi continua a minacciarlo di morte. Intanto la Procura sta indagando su chi siano stati i mandanti della pubblicazione dei manifesti di morte affissi fuori gli edifici comunale di Arzano dove si trovano gli uffici della polizia locale.