Bianca Balti, come sta? L’energia positiva accanto ad Alessandro Cutrera parla da sola. Eccoli insieme a Milano, paparazzati da Chi!

Come sta Bianca Balti? La top model ha passato un brutto periodo lottando contro il tumore, ma finalmente ecco che la vita torna a sorriderle. In realtà, lei non ha mai smesso di mostrarsi raggiante nonostante la chemioterapia e le conseguenze che può avere sul corpo, ma quello che conta è che oggi la donna stia meglio. Ed eccola infatti con Alessandro Cutrera paparazzata da Chi magazine mentre passeggiava per le vie di Milano concedendosi un po’ di shopping.



Tempo fa Bianca Balti aveva deciso di spostarsi negli Stati Uniti insieme alle sue due figlie, ma negli ultimi tempi vista la malattia ha preferito essere in Italia accanto al pilota e compagno Alessandro Cutrera, che ormai è presenza fissa nella sua vita. L’uomo, le è stato vicino nel periodo del tumore ovarico e dell’operazione urgente a Los Angeles. Bianca aveva speso parole bellissime nei suoi confronti: “Non ho mai avuto un uomo che si prendesse davvero cura di me”, diceva, “Alessandro lo fa ogni giorno”.



Bianca Balti tumore e malattia

Bianca Balti e fidanzato Alessandro Cutrera, come si sono conosciuti

Dopo la malattia, Bianca Balti torna a sorridere: “Non sono mai stata così felice“, aveva affermato, riferendosi al fidanzato Alessandro Cutrera, un amore arrivato piano piano ma diventato sempre più importante. I due, paparazzati da Chi, sono estremamente complici per le vie di Milano mentre si concedono un po’ di shopping. La loro relazione risale al 2024 dove si sono conosciuti per la prima volta negli Stati Uniti mentre erano al mare. In quel periodo, la top model aveva dichiarato di voler rimanere single per un po’, ma evidentemente la vita le ha riservato una grande sorpresa.

Leggi anche

Esclusi Sanremo 2026, Le Iene svelano altri grandi nomi fuori dalla gara/ Chi sono e reazioni