Bianca Berlingue sta male r, E' sempre Cartabianca non va in onda su Rete 4: un film in prima serata
Bianca Berlinger malata, E’ sempre cartabianca non va in onda
Niente puntata di E’ sempre Cartabianca per Bianca Berlinguer questa sera martedì 6 maggio 2025. “Il programma salta perché non sto bene, ma non è nulla di grave” ha chiarito subito la conduttrice intervenuta all’agenzia di stampa Adnkronos. Per la conduttrice sarà dunque tempo di godersi una serata di riposo, un evento più unico che raro per la giornalista abituata a presentarsi davanti al suo pubblico di Rete 4.
Il quarto canale ovviamente è stato costretto a correre ai ripari dopo la notizia della mancata messa in onda di E’ sempre Cartabianca. Al posto della trasmissione, che avrebbe dovuto affrontare – tra gli altri – i temi all’ordine del giorno come l’imminente Conclave, del conflitto in Ucraina e la foto di Donald Trump in abiti papali, andrà in onda un film. Appuntamento dunque rimandato per E’ sempre Cartabianca con Bianca Berlinguer alla prossima settimana.
Bianca Berlinguer e l’affetto del pubblico dopo la notizia
Ovviamente la notizia della mancata messa in onda di E’ sempre cartabianca su Rete 4 ha portato a un fiume di reazioni e messaggi di sostegno nei confronti di Bianca Berlinguer, che si appresta a rifare capolinea in tv la prossima settimana.
Una piccola malattia ha frenato la conduttrice, travolta dall’affetto del suo pubblico nelle scorse ore. E non sono da escludere anche delle novità riguardo alla trasmissione di Rete 4, che potrebbe salutare Mauro Corona in vista del futuro. Il noto scrittore e alpinista, infatti, ha annunciato di voler dire addio alla tv.