Bill Gates e Melinda divorziano: problemi nell’intimità?/ Nessun tradimento, ma…

- Stella Dibenedetto

Bill Gates e Melinda perchè hanno divorziato? Il matrimonio sarebbe finito in modo irrimediabili per l’incapacità di tenere vivo il rapporto dopo 27 anni.

Bill Gates in compagnia della moglie Melinda Gates
Melinda Gates, moglie di Bill Gates

Il divorzio tra Bill Gates e la moglie Melinda è destinato ad entrare nella storia dei divorzi più costosi del mondo. Dopo 27 anni, la coppia ha scelto di dividersi e la notizia della fine del matrimonio del re dell’informatica ha rapidamente fatto il giro del mondo. Ma quale sarebbe il motivo che avrebbe spinto Bill e Melinda Gates a dirsi addio? Stando a quello che riporta Libero, a volere il divorzio sarebbe stata Melinda, convinta che il matrimonio si sia “spezzato in modo irrimediabile“. Ad allontanare i coniugi sarebbe stata la difficoltà di Bill Gates di conciliare vita privata e lavoro, ma anche l’incapacità di tenere in piedi la vita di coppia. Nessun tradimento, ma secondo alcuni rumors riportati da Libero, ad allontanare i coniugi Gates sarebbero stati i sentimenti finiti e, di conseguenza, la presunta, mancata intimità.

Divorzio Bill Gates e Melinda: sentimenti finiti

Dopo 27 anni di vita insieme, Bill Gates e Melinda hanno deciso di separarsi percorrendo, d’ora in poi, due strade diverse. La notizia del divorzio dei coniugi Gates ha fatto rapidamente il giro del mondo. Il fondatore di Microsoft e la moglie hanno spiazzato tutti con il loro annuncio dietro il quale non ci sarebbe nessun tradimento, nessun motivo particolare, ma semplicemente un amore finito dopo 27 anni di matrimonio e 34 di vita insieme. Con i sentimenti finiti, Bill e Melinda Gates si sarebbero lentamente allontanati fino alla decisione definitiva di divorziare che, stando ad alcuni rumors, sarebbe stata presa dalla signora. “Continueremo a condividere l’impegno in quella missione e il nostro lavoro insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia in questa prossima fase della nostra vita. Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre ci avviamo verso una nuova vita”, hanno fatto sapere attraverso un comunicato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA