Black Friday Unieuro/ Da Fifa 20 a Cod, passando per la Switch: videogame in offerta

- Davide Giancristofaro Alberti

Black Friday Unieuro, alcune delle offerte più interessanti riguardanti il settore gaming: da Fifa 20 a Call of Duty

black friday unieuro 2020 1
Bastard Black Friday di Unieuro

Scopriamo insieme qualche offerta da Unieuro per il Bastard Black Friday al via da oggi, soffermandoci in particolare sulla categoria videogiochi. Vi abbiamo già parlato della console Nintendo Switch in saldo del 12%, a cui potreste aggiungervi Fifa 20 a soli 19.99 euro, con il 60% di sconto. Interessanti, sempre per la stazione di gioco nipponica, i Labo kit scontati a 39.99 euro invece che i soliti 69.99. Per Ps4, invece, potremo acquistare lo spettacolare The Last Of Us 2 a 69.90 euro, con un piccolo sconto del 6%, mentre Call of Duty Infinite Warfare lo potrete portare via a soli 9.99 euro, con il 66% di sconto. La Legacy Edition sempre della stesso Cod ma edizione Xbox One sale a 19.99 euro, stessa somma per chi volesse acquistare Forza Horizon 2, gioco non nuovissimo ma comunque molto godibile. Infine, qualora voleste prenotare l’atteso Cyberpunk 2077, sappiate che potrete acquistarlo a 62.99 euro, con il 10% di sconto. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

BLACK FRIDAY UNIEURO, IPHONE 11, DYSON V10, NINTENDO SWITCH: TUTTE LE OFFERTE

E’ iniziato circa mezz’ora fa il Black Friday di Unieuro summer edition, o meglio “bastard” edition, come recita lo slogan. Dalle ore 9:00 è infatti possibile acquistare prodotti in saldo, a cominciare dai tanto desiderati iPhone 11 che si possono trovare al prezzo di 799 euro (10% di sconto rispetto al listino). Se invece voleste acquistare lo smartwatch Huawei modello GT potrete trovarlo a 99.90 euro, con il 50% di sconto. Non possono mancare le GoPro, le action camera più vendute al mondo, proposta da Unieuro a 249.99 (il modello 7), con il 28% di sconto rispetto al solito. Ce ne è anche per i videogiocatori, visto che, chi volesse acquistare la console di casa Nintendo, Switch, con un gioco a scelta, potrà portarla via a 339 euro, con il 12% di sconto. Interessante anche la lavatrice Samsung AddWash a 399 euro invece che a 836 (52% in meno), mentre per la spettacolare aspirapolvere Dyson V10 Absolute vi basteranno 399 euro. Per tutte le altre offerte vi rimandiamo al sito ufficiale di Unieuro. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

BLACK FRIDAY UNIEURO, DA OGGI FINO ALL’8 LUGLIO DUE SETTIMANE DI SCONTI PER TUTTI

Scatterà oggi il Bastard Black Friday, iniziativa che promette forti sconti e prodotti in saldo, presso la catena di negozi di elettrodomestici Unieuro. Il fischio di inizio è previsto fra meno di un’ora e mezza, precisamente alle ore 9:00, ed anticipa di diversi mesi quello che di solito è il canonico “Black Friday”, l’ultimo venerdì di novembre. Per questa edizione “summer”, Unieuro ha deciso di sfruttare l’immagine di un testimonial d’eccezione, leggasi Adriano Pappalardo, che appare nella pubblicità in tv di questi giorni, nonché nel banner dedicato che potete trovare sul sito ufficiale del negozio. Purtroppo si sa davvero ben poco di questa iniziativa, e fra le poche certezze abbiamo la data di inizio, oggi venerdì 26 giugno dalle ore 9:00, e quella di fine, le ore 23:59 del prossimo 8 luglio, due settimane esatte. Bocca cucita invece per quanto riguarda i prodotti in offerta, con Unieuro che ha deciso appositamente di tenere tutti all’oscuro, di modo di creare un po’ di interesse nei confronti dell’evento.

BLACK FRIDAY UNIEURO, COSA ASPETTARCI?

Cosa aspettarci quindi? Non è da escludere che Unieuro “tolga” l’IVA dai prodotti, così come già fatto in passato, oppure, vari tagli di prezzo su grandi elettrodomestici, ma anche console videoludiche e smartphone, a cominciare dai tanto desiderati iPhone 11 e iPhone SE. Probabile anche delle offerte lampo in stile Amazon, oppure, delle offerte divise per giorno: oggi i frigoriferi, domani i forni, dopo domani le televisioni, e via discorrendo. La cosa certa è che Unieuro, come si può evincere dal suo profilo ufficiale Facebook, ha promesso sconti per tutti, di conseguenza, possiamo aspettarci grandi cose. Quella di Unieuro non è la sola catena di elettrodomestici che sta promuovendo in sconto i propri prodotti, visto che anche Euronics ha dato vita a qualcosa di simile anche se molto meno pubblicizzato rispetto ai concorrenti di cui sopra. Qualora foste interessati ad acquistare in questo periodo un nuovo telefono, un forno a microonde, un’aspirapolvere o quanto altro, il Bastard Black Friday potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA