BOTOX BOYS, CHI SONO?/ I Wess Brothers, gemelli tedeschi: “I nostri interventi..”

- Emanuele Ambrosio

I Botox Boys, conosciuti anche come Wess Brothers, sono tra gli ospiti della nuova puntata di Live – Non è la D’Urso su Canale 5

Botox Boys

I Botox Boys, conosciuti anche come Wess Brothers, fanno il loro ingresso nello studio di Live non è la D’Urso con tanto di occhiali da sole. La D’urso chiede di vedere i loro occhi azzurri prima di iniziare a parlare dei loro interventi chirurgici. Chiede allora in che modo utilizzano il botox: “Lo facciamo da tanti anni in Germania col nostro dottore, sulla fronte soprattutto, a volte anche sulle gote. – raccontano in studio i Botox Boys – Questo è quello che abbiamo fatto col botox, poi il resto lo abbiamo fatto con acido ialuronico, con il nostro stesso grasso anche se noi siamo molto magri e i dottori hanno dovuto impegnarsi molto”. Il professor Lorenzetti è abbastanza perplesso e lo ammette senza mezzi termini. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Botox Boys a Live non è la D’Urso

I Botox Boys, conosciuti anche come Wess Brothers, sono tra gli ospiti della nuova puntata di Live – Non è la D’Urso su Canale 5. Il duo di intrattenimento tedesco sono pronti al loro debutto nella televisione italiana dove parleranno naturalmente di chirurgia e Botox! Del resto chi più di loro può esprimersi in merito a tale materia? Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque” ha annunciato gli ospiti della nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso” in onda lunedì 9 dicembre 2019 rivelando che per il momento talk si tornerà a parlare degli eccessi nel mondo della chirurgia estetica. Per questo motivo in studio ci saranno i due gemelli tedeschi che sono ricorsi più e più volte nella loro vita a delle punturine per migliorare il loro aspetto esteriore. Ma chi sono questo due tedesco conosciuto come i Botox Boys?

Chi sono i Botox Boys?

I Botox Boys sono due fratelli gemelli di Colonia di nome Arnold WessOskar Wess. Sono un duo intrattenimento tedesco conosciuto anche come organizzatori per gli eventi di Arnold Wess, il papà di Florian Wess, personaggio tv & designer che nel 2019 ha avuto un grandissimo successo dopo aver partecipato al Big Brother tedesco. Non solo, i Wess Brothers sono anche un duo musicale visto che nel 2010 hanno pubblicato il singolo “Ein Wunder !” con cui hanno conquistato la prima posizione della classifica tedesca. A distanza di sette anni dal primo successo,  Arnold Wess e Oskar Wess tornano sulle scene musicali nel 2017 con il secondo singolo dal titolo “Supergeil”. Dopo aver conquistato la Germania ed essersi fatti notare, i Botox Boys sono pronti a varcare i confini Europei per arrivare in Italia. La loro partecipazione a Live – Non è la D’Urso non passerà inosservata, anzi sicuramente il duo tedesco farà discutere e chissà che non possano diventare nuove presenze fisse dei salotti televisivi di Barbara D’Urso!

© RIPRODUZIONE RISERVATA