Brave and Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 23 luglio: Tahsin e Cesur soci?

- Elisa Porcelluzzi

Brave and Beautiful, anticipazioni puntata oggi, 23 luglio: Tahsin chiede a Cesur di diventare suo socio, dopo aver saputo della presenza di oro nelle sue terre.

BRAVE AND BEATIFUL cs2021 640x300
I protagonisti della soap "Brave and Beautiful"

Brave and Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 23 luglio

Nella puntata di oggi, venerdì 23 luglio, della soap opera turca “Brave and Beautiful Sirin e Kemal stanno organizzando gli ultimi preparativi del loro matrimonio: i due giovani, infatti, hanno già riddato la data delle nozze. Intanto Cesur ha deciso di portare la madre Fugen, malata di Alzheimer, a vivere con lui. Tahsin, dopo aver scoperto che nelle terre che ha venduto a Cesur è stato rivenuto dell’oro, si è pentito di non essersi fidato di lui, ascoltando il figlio Kohran e Bulent. Per non perdere un’altra occasione, il Korludag chiede a Cesur di diventare soci.

Brave and Beautiful, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera turca “Brave and Beautiful dopo la morte di Madre Belkis, Cesur indaga sul passato di Adalet e sul legame della farmacista con Tahsin Korludag. Il giovane Alemdaroğlu scopre così che l’assassino dell’ex direttore dell’orfanotrofio, Riza, è fratello di Adalet. Cahide scopre che il suo bambino sarà un maschio e per l’occasione Tahsin, felice di avere un nuovo erede, decide di organizzare una festa. Ma Hulya rivela a Cahide che ha accusato il probabile padre di suo figlio di aver ammazzato il dottor Nedim. Suhan è decisa a scoprire la verità su Hasan Karahasanoğlu, dopo aver sentito il padre fare questo nome, e cerca di capire da Korhan se conosce la verità sul passato di Tahsin. Poi va a cena con Cesur per capire i veri motivi che hanno condotto il padre del giovane a Korludag.



© RIPRODUZIONE RISERVATA