Brenda Gozzoli, chi è la figlia di Sara Di Vaira/ Incanta sul palco e la mamma piange

- Jacopo D'Antuono

Brenda Gozzoli incanta a Ballando con le Stelle on The Road. La figlia di Sara di Vaira vince la sfida con Leonardo ed esplode di gioia

figlia sara di vaira  640x300.jpeg

Brenda Gozzoli, figlia della ballerina Sara di Vaira, vince la sfida con Leonardo a Ballando con le Stelle 2021 e passa il turno per la gioia della madre. L’insegnante segue con commozione i passi della sua piccola e straordinaria ballerina, che con grande determinazione e voglia di emergere si impone nello speciale Ballando con le stelle on the road. “Leonardo è l’essenza della danza classica mentre Brenda Gozzoli è la tecnica e l’energia dance”, spiega Milly Carlucci prima di svelare il verdetto.

Brenda Gozzoli, figlia di Sara di Vaira incanta a Ballando con le Stelle 2021 on the road

Alla fine è proprio la figlia di Sara di Vaira a sfangarla. Nonostante l’agguerrita concorrenza, la baby ballerina è riuscita con il suo talento e la sua passione a conquistare tutti. E quando scopre di aver passato il turno di Ballando con le Stelle on the road esplode di gioia, saltellando felice per lo studio. Le telecamere si spostano da Brenda Gozzoli a sua madre Sara di Vaira che è in preda alla gioia e alla commozione sugli spalti. Standing ovation da parte del pubblico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA