CALCIOMERCATO/ Inter, Pandev arriva a giorni

- La Redazione

Dopo la vittoria contro Lotito Pandev è libero di scegliere la sua prossima squadra ma Moratti ha accumulato un certo vantaggio

Pandev_R375_23apr09_phixr

CALCIOMERCATO INTER – Goran Pandev sarà uno dei nomi caldi dei prossimi giorni: il talento macedone ormai ex Lazio ha in mano il cartellino e deve solo scegliere in quale squadra giocare. Tutte le big di serie A sono pronte a tesserarlo e i rumors che lo accostano a Milan, Inter e Juventus si susseguono ormai da settimane: Pandev è ornai un giocatore con una buona esperienza nel campionato italiano, con una costanza di rendimento e delle caratteristiche, gioca da seconda punta o da attaccante esterno, che lo renderebbero utile e facilmente inseribile in tutte le grandi del Nord. Nelle ultime ore è tuttavia da registrare anche un interessamento concreto da parte dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti.

Massimo Moratti sembra però aver accumulato già nelle scorse settimane un vantaggio decisivo sulla concorrenza e quella nerazzurra sembra attualmente la destinazione più probabile per Pandev che tornerebbe così nella squadra che l’ha portato in Italia. Il giocatore ha l’ok di Mourinho che con il suo arrivo potrebbe dormire sonni tranquilli anche durante l’assenza di Eto’o per la Coppa d’Africa. Viste le caratteristiche tecnico tattiche il macedone costutuirebbe anche una variante tattica importante per l’allenatore portoghese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori