Inter Calciomercato/ Kolarov subito! Pronti 8 milioni

- La Redazione

Mourinho vuole il laterale serbo che potrebbe arrivare già a gennaio

Mourinho vuole il laterale serbo che potrebbe arrivare già a gennaio

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter fa su serio per Kolarov. I nerazzurri avrebbero infatti già pronta un’offerta da 8 milioni per portare subito a Milano il terzino serbo della Lazio. Dopo Goran Pandev, per cui nelle ultime ore va registrato un forte ritorno del Napoli, un altro giocatore della Lazio potrebbe volare a Milano sponda Inter.

Kolarov guadagna attualmente uno stipendio molto basso, circa 250mila euro, e il suo procuratore, Sergio Berti, ha già fatto sapere che non intende rinnovare il contratto in scadenza nel 2012 e già a giugno il serbo potrebbe usufruire dell’ articolo 17.

Tra l’altro l’Inter non ha un vero e proprio terzino sinistro di ruolo: Santon è un destro prestato alla fascia sinistra mentre Chivu non garantisce la spinta che il modulo di Mourinho richiederebbe. Tra l’altro le sirene di calciomercato, che danno Ivan Cordoba vicinissimo al Manchester City di Mancini, libererebbero un posto nella rosa dei difensori centrali nerazzurri, posto che sarebbe occupato naturalmente da Chivu, lasciando però a quel punto sguarnita la fascia sinistra.Le prossime ore saranno decisive.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori