JUVENTUS INTER/ Maicon, Sneijder e Balotelli: i tre grandi dubbi di Josè Mourinho. Allarme Chivu!

- La Redazione

Il tecnico portoghese sceglierà la formazione da mandare in campo contro la Juventus solo domani pomeriggio

Mourinho3_R375_10nov08

JUVENTUS INTER – Josè Mourinho deciderà con grande probabilità domani pomeriggio gli uomini da mandare in campo nella gara di sabato sera contro la Juventus. In particolare sono i 3 i dubbi che attanagliano il tecnico di Setubal tenendo conto anche della sfida contro il Rubin di mercoledì sera. Il primo si chiama Maicon.

Oggi la corte di giustizia federale valuterà il ricorso presentato dai nerazzurri contro la squalifica di due giornate inflitta al brasiliano. C’è speranza ma non in quantità esagerata. La seconda grande incognita si chiama invece Sneijder. L’olandese si è allenato a parte e la sensazione è che lo si voglia risparmiare al 100% per la sfida contro i russi del mercoledì sera.

 

Infine vi è il dubbio Balotelli. Mario si è allenato molto bene durante la settimana e Mourinho potrebbe decidere di schierarlo al posto di Eto’o, anche quest’ultimo non al 100%. Da segnalare, oltre ai 3, la questione Christian Chivu. Ieri il rumeno si è allontanato dal gruppo durante l’allenamento per svolgere una corsa leggera. Il giocatore sembra a rischio per sabato e Cordoba si sta già scaldando.


(Davide Giancristofaro)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori