Giuseppe Rossi costa 25-28 milioni di euro, il prezzo che il Villarreal chiede per il giocatore lo rende noto Federico Pastorello, agente dell’attaccante. «Per la sua età e per quello che ha fatto, Giuseppe vale tra i 25 e i 28 milioni – ha spiegato il procuratore a Gr Parlamento -, al di sotto di questa cifra non ci sono i margini per potere fare alcun tipo di trattativa diversa».
Il giocatore, come si sa, piace alla Juve ma non è stato fatto nessun passo ufficiale, se non un tentativo di inserire Trezeguet in un’eventuale trattativa: «Hanno provato a fare un tentativo per inserire Trezeguet ma senza fortuna, perchè il Villarreal non vede questo tipo di situazioni alla Trezeguet, cioè giocatori ultratrentenni che guadagnano cifre esagerate. L’ostacolo più grande è la questione economica, finchè la Juve non avrà i mezzi per abbozzare il discorso la cosa è bella solo in teoria».
Rossi tornerebbe di corsa in Italia ma la sua preferenza non sarebbe per la Vecchia Signora: «Una preferenza Rossi ce l’ha: «Se fosse al Milan sarebbe più contento perchè da bambino era milanista- conclude- Ma se anche fosse Barcellona o Real Madrid o Chelsea non farebbe questa grandissima differenza»