Calciomercato/ Per Sneijder l’accordo è vicino!

- La Redazione

L'olandese sembra essere l'obiettivo principale di calciomercato per coprire il ruolo del trequartista nell'undici di Mourinho

L'olandese sembra essere l'obiettivo principale di calciomercato per coprire il ruolo del trequartista nell'undici di Mourinho

CALCIOMERCATO INTER – Molti lo indicano come la ciliegina sulla torta. Il dolce, in questo caso, è il calciomercato dell’Inter, mentre la ciliegina ha il volto ed il nome di Wesley Sneijder, centrocampista “tuttofare” del Real Madrid.

Piace molto a Josè Mourinho, soprattutto perchè potrebbe utilizzarlo in più zone del campo: come trequartista, come interno di centrocampo, ma anche come esterno d’attacco nel 4-3-3 tanto caro al portoghese. Il nodo principale è la valutazione del giocatore da parte dei madrileni, che lo acquistarono dall’Ajax per 27 milioni di euro. Per questo Perez cercherà in tutti i modi di recuperare almeno in parte l’investimento.

Nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi ventilata dai dirigenti nerazzurri del prestito oneroso con diritto di riscatto già fissato a 18 milioni. Una formula che favorirebbe entrambi i club. L’Inter potrebbe valutare il giocatore nel corso della stagione, mentre il Real potrebbe, in parte, rientrare dall’esborso economico fatto per il suo acquisto.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie