Roma Calciomercato/ Motta verso il Manchester City

- La Redazione

Il difensore giallorosso è in procinto di partire alla volta del club di Roberto Mancini attraverso la formula del prestito oneroso per sei mesi

CALCIOMERCATO – ROMA. A quanto pare manca solo l’ufficialità. La cessione di Marco Motta in prestito al Manchester City sembra ormai cosa fatta. Il club inglese si è infatti mosso nei giorni scorsi per portare l’esterno destro alla corte di Roberto Mancini e, incassato l’ok del calciatore,ha raggiunto l’accordo con i vertici giallorossi: prestito oneroso per sei mesi, fino a giugno. Il difensore classe 1986 non ha trovato molto spazio nel corso di questa stagione visto che sulla corsia di destra opera già Cassetti e…

Il difensore classe 1986 non ha trovato molto spazio nel corso di questa stagione visto che sulla corsia di destra opera già Cassetti e all’occorrenza, anche Nicolas Burdisso. In più, candidato alo stesso ruolo, ci sarebbe anche il brasiliano Cicinho. Per Motta è così scattato l’interessamento del City che si è mosso subito per averlo e, a quanto pare, il calciatore potrebbe volare a Manchester già nelle prossime ore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori