Inter Calciomercato/ Ledesma e Kolarov, incontro nel pomeriggio

- La Redazione

Sono ore decisive per le trattative di calciomercato sull’asse Milano-Roma

Kolarov_r375_13mag09_phixr

CALCIOMERCATO INTER – Kolarov e Ledesma, se si fa si fa oggi. Inter e Lazio si incontreranno infatti durante questo pomeriggio per cercare di mettere a punto per cercare di trovare un’intesa, con buona pace di Ballardini che chiede rinforzi ma rischia di vedersi soffiare anche il terzino serbo, uno degli uomini più forti della rosa.

Lotito chiede una ventina di milioni di euro mentre l’Inter ne offre 9 più un paio di giovani a scelta fra Obi, Destro e Josef de Souza, nazionale brasiliano under 20 del Vasco de Gama su cui Inter e Lazio hanno messo gli occhi da tempo.

Dopo la bocciatura da parte del tribunale di Milano del Lavoro per quanto riguarda il caso Mutarelli, Claudio Lotito sa che non vi è più alcun modo per disconoscere i giudizi sportivi. A questo punti non gli resta che vendere per evitare il rischio di perdere altri giocatori importanti a parametro zero. Varie le società interessate a Kolarov e Ledesma come il Real Madrid e la Fiorentina, ma i nerazzurri sembrano in netto vantaggio sulla concorrenza.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori