CALCIOMERCATO INTER – Manuel Fernandes non indosserà la maglia dell’Inter. Sembrava tutto fatto anzi il giocatore aveva rilasciato ieri dichiarazioni che aprivano a un lungo futuro a Milano. In serata invece le indiscrezioni, riportate dal quotidiano spagnolo As, che affermano come il portoghese non avrebbe superato le visite mediche. Lo staff medico nerazzurro avrebbe diagnosticato una tendinite rotulea, diagnosi che ha bloccato l’ok al trasferimento del centrocampista dal Valencia.
Il giocatore, seguito dall’agente Fifa Jorge Mendes, farà ritorno in patria già nelle prossime ore vista che l’operazione di calciomercato è definitivamente salta. Ecco perché Marco Branca in fretta e furia avrebbe ripreso i contatti con la Lazio per Ledesma.
Anzi Vincenzo D’Ippolito procuratore dell’argentino conferma che si sono riallacciati. «Lotito e Moratti ne stanno riparlando – ha spiegato l’agente del giocatore al sito lalaziosiamonoi.it’- Ci sono molte possibilità che la trattativa venga chiusa nelle prossime ore.Lotito ha capito che doveva abbassare la sua richiesta anche perchè la proposta dell’Inter era difficile da rifiutare.
Da quello che ho capito, l’Inter ha inserito anche un giovane della primavera ma non si tratta di Khrin perchè ha una valutazione elevata» ha concluso d’Ippolito. Dopo Pandev la Milano nerazzurra è pronta ad abbracciare anche Ledesma…