INTER JUVENTUS/ Julio Cesar e Lucio in campo. Milito ce la fa?

- La Redazione

Per l’argentino ore importanti per valutare il possibile recupero

milito_disperato_R375x255_07mar10
Milito ancora in dubbio la sua presenza (Foto Ansa)

In casa nerazzurra sono ore importanti per capire quali uomini potrà recuperare Rafa Benitez per la super sfida di domenica sera contro la Juventus. Al momento, secondo indiscrezioni che arrivano dalla Pinetina, dovrebbero essere recuperati sia Julio Cesar che Lucio. Per il difensore brasiliano si sarebbe trattato di una semplice contrattura e addirittura lo staff medico nerazzurro, su insistenza dello stesso Lucio, non ha effettuato accertamenti nè Tac per valutare l’eventuale entità del danno.

L’ex Bayern sarà a disposizione di Benitez che lo dovrebbe inserire già dal primo minuto. Julio Cesar invece si è sottoposto ieri ad accertamenti che hanno evidenziato un indurimento alla coscia sinistra. Non ci sono lesioni.

Il portiere si è detto ottimista ma si valuterà fino all’ultimo se rischiarlo oppure far giocare Castellazzi che contro il Werder ha disputo un buon secondo tempo. Infine il discorso Milito. La realtà dice che il bomber domenica sera guarderà il match dalla tribuna di San Siro. Tra oggi, domani e domenica mattina, con l’ultimo allenamento di rifinitura, Benitez e il suo staff decideranno se impiegarlo o meno. E i tifosi nerazzurri sperano nella buona notizia…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori