CALCIOMERCATO/ Napoli, e se il “Messi” fosse Balotelli?

- La Redazione

L’attaccante del Manchester City ai tifosi azzurri: «Napoli? Mai dire mai!»

balotelli_adebayor_r375_20AGO
Pubblicità

CALCIOMERCATO NAPOLI – Anche i tifosi del Napoli sognano in queste ore l’arrivo di Lionel Messi al San Paolo. I supporters calorosissimi del club partenopeo pregustano il ripetersi dell’operazione Maradona con l’arrivo di un nuovo fenomenale argentino. In realtà sembra per ora difficile pensare all’approdo della Pulce in terra campana ma un altro attaccante, alquanto fenomenale e talentuoso, si sarebbe offerto.

Si tratta precisamente di Mario Balotelli che è tornato a parlare nella giornata di ieri ed è tornato a mandare messaggi d’amore al club di De Laurentiis: «Io ci sono stato quest’estate per una settimana e l’affetto che ho ricevuto da quella gente non l’ho riscontrata mai – spiega il giovane ex-Inter – altrove, nei miei confronti. Lancio il mio personale in bocca al lupo al Napoli e ai suoi tifosi. Quella è una grande squadra e questa sarà una grande stagione».

Un Balotelli che ci tiene a precisare: «Ora sono al Manchester City e ci sto bene. Ma, in futuro, mai dire mai… La gente di Napoli la porto e la porterò sempre con me nel cuore e quelle sono state vacanze indimenticabili, cariche di sentimento». E a Napoli è già scoppiata la Balotelli-mania…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori