CALCIOMERCATO/ Milan Pato: lo United offre 50 milioni di euro

- La Redazione

Super offerta degli inglesi per il giovane brasiliano rossonero

pato_disperato_R400_20ott10
Pato (Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Manchester United starebbe pensando ad Alexandre Pato come sostituto di Wayne Rooney. Il nazionale inglese ha confermato il suo addio ormai prossimo ai Red Devils e la dirigenza di quest’ultimi starebbe iniziando a guardarsi attorno in cerca di valide alternative. Le mire dei Diavoli Rossi sarebbero ricadute sul giovane fenomeno brasiliano del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti in Inghilterra da Manchester starebbero per far partire un fax, destinazione via Turati, con un’offerta da ben 45 milioni di sterline, circa 50 milioni di euro.

Una proposta davvero interessante quella dello United, che potrebbe far tentennare in maniera seria e decisa anche il sempre fermo Adriano Galliani, che più volte ha ribadito l’incedibilità dello stesso.

CALCIOMERCATO MILAN CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

La sensazione circolante è che il tutto verrà rivalutato a partire dalla prossima estate. In caso di una nuova stagione altalenante dell’ex Internacional di Porto Alegre, non è da escludere una partenza anticipato del Papero. Il giovane verdeoro alterna infatti periodi da superstar assoluta ad altri in cui scompare, vittima di un fisico ancora un po’ gracile, e da come si mormora, di un impegno non sempre consono in allenamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori