CALCIOMERCATO/ Inter-Sneijder: oggi il rinnovo?

- La Redazione

Il trequartista olandese potrebbe prolungare oggi il proprio contratto

Sneijder_R375_19giu10
Wesley Sneijder, trequartista Inter (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Dopo gli annunci degli scorsi giorni dovrebbe essere oggi il grande giorno del rinnovo di Wesley Sneijder. Il trequartista olandese, reduce da una magica stagione 2009-2010, e da un inizio un po’ difficile nel campionato in corso, è pronto ad apporre la firma sul prolungamento del contratto che lo legherà al club di corso Vittorio Emanuele fino al prossimo 2015.

Secondo la Gazzetta dello Sport la questione potrebbe essere chiusa nelle prossime ore, probabilmente come detto in apertura, già nella giornata odierna. L’ambiente nerazzurro spera che il rinnovo possa permettere a Sneijder di ritrovare le “gambe” e il gioco della passata stagione.

L’ex Real Madrid, alla pari di Milito, ha iniziato il nuovo campionato con diverse difficoltà e fatica a ritrovare la forma di un tempo. Anche Rafa Benitez, tecnico dei nerazzurri, si è espresso pubblicamente sulla questione. «Dopo il rinnovo sarà più libero di testa», le parole dell’allenatore spagnolo riportato dal quotidiano Tuttosport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori