CALCIOMERCATO/ Napoli scambio Santacroce-Ruiz?

- La Redazione

Il club partenopeo potrebbe intavolare un’operazione con l’Espanyol

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Sembra ormai segnato il destino di Fabiano Santacroce. Il giovane difensore del Napoli e dell’Under 21 dovrebbe lasciare Castelvolturno durante il prossimo inverno. Il giocatore è deluso dal trattamento riservatogli dal tecnico Walter Mazzarri e si dice pronto a cambiare casacca. L’obiettivo, trovare una squadra con cui giocare con continuità ritrovando la forma di un tempo.

Diverse le società sulle sue tracce, in particolare, la Fiorentina, ma stando agli ultimi rumors non è da escludere un’esperienza all’estero del giocatore. Le indiscrezioni circolanti vogliono infatti il Napoli pronto ad intavolare un interessante scambio di mercato con i catalani dell’Espanyol per avere in cambio il cartellino di Victor Ruiz.

Il giovane 21enne della nazionale Under-21 piace dalla scorsa estate agli uomini mercato di Castelvolturno. I partenopei arrivarono per primi sul ragazzo presentando un’offerta ma da li a breve si scatenò un’asta che indusse De Laurentiis a ritirarsi. L’operazione Ruiz, giocatore che piace molto anche a Bayern Monaco e Villarreal, sarebbe favorita dall’agente, Pastorello, lo stesso già di De Santis e Dossena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori