MONDIALE CLUB/ Inter gare e orari delle partite dei nerazzurri

- La Redazione

Fra alcune settimane il mondiale per club

Benitez_R375_30ago10
Rafa Benitez, allenatore Inter (Foto Ansa)

Ieri a Zurigo si sono avuti i sorteggi per il Mondiale per club che si disputerà dal prossimo 15 Dicembre fino al 18 di Dicembre ad Abu Dhabi capitale degli Emirati Arabi Uniti e che vedrà l’inter come protagonista. L’urna svizzera sembra essere stata benevole nei confronti dei nerazzurri.

La squadra di Benitez farà il suo esordio mercoledì 15 alle ore 21 (18.00 ora italiana) ma al momento non si conosce ancora la possibilie avversaria. La squadra uscirà dalla sfida tra la vicente del match tra Al Whada, campione degli Emirati Arabi e formazione che gioca in casa , e l’Hekari United, campione della Papua Nuova Guinea; e la sfida tra i campioni d’Asia dello Seongnam, squadra sudcoreana e l’iraniana Zob Ahan.

La possibile finale verrà giocata sabato 18 Dicembre sempre alle 21 (18.00) ora italiana mentre la finale per il terzo posto si disputerà alcune ore prima (18.00, 15.00 ora italiana). Al momento comunque l’impegno non preoccupare i nerazzurri che sono concentrati su Champions e Campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori