CALCIOMERCATO/ Milan, parla l’agente di Abbiati e Amelia

- La Redazione

Il portiere ex-Genoa per ora solo in prestito

abbiatiR375_02ott08
Christian Abbiati

CALCIOMERCATO MILAN – Christian Abbiati è sempre di più il titolare del Milan. Le parole rilasciate da Claudio Vigorelli, agente del portiere rossonero, lasciano infatti pochi dubbi: «Il Milan ha prolungato il contratto a Christian a luglio ed è la dimostrazione che crede nel giocatore – ha confessato il noto agente in un’intervista a Tmw – Poi a scegliere chi deve scendere in campo è sempre la parte tecnica».

Vigorelli è anche l’agente del secondo portiere del Diavolo, Marco Amelia, arrivato da Genova durante il mercato estivo. L’estremo difensore rossonero continua ad essere in prestito e solo a fine anno si deciderà se riscattare o meno il giocatore: «Amelia è in prestito – ha proseguito l’agente – mentre Abbiati è di proprietà del club e comunque Christian sta dimostrando di essere da Milan».

Nessun accenno, invece, al rapporto fra i due portieri. Da più parti si parla infatti di uno screzio avvenuto fra i due in passato, durante un ritiro con la nazionale azzurra, e mai sanato. Per ora, però, entrambi si stanno comportando da veri professionisti, soprattutto Amelia, che rimane tranquillo ad aspettare il suo turno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori