CALCIOMERCATO/ Napoli, Nedved e quel retroscena su Hamsik…

- La Redazione

La Furia Ceca: «Lo avremmo voluto alla Juve ma non fu possibile…»

hamsik_maggio_R400_4ott10
Hmsik, foto Ansa

CALCIOMERCATO NAPOLI – Interessante retroscena di calciomercato riguardante la Juventus e il Napoli svelato dall’ex bianconero Pavel Nedved sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. La Furia Ceca, attuale consigliere d’amministrazione della Vecchia Signora, ha parlato di Marek Hamsik indicato dall’ex Pallone d’Oro come suo vero erede.

«Hamsik alla Juventus piaceva – ammette l’ex centrocampista sulle pagine della rosea – lo avremmo voluto prendere ma non fu possibile farlo». Poi Nedved ha proseguito: «Ci sono tutti i presupposti perché su Marek vengano scritti ancora tanti altri libri. Al momento, è sicuramente più forte di quanto lo fossi io a 23 anni e sono sicuro che potrà confermarsi ad altissimi livelli in futuro». E il futuro di Marek Hamsik sembra molto incerto.

Secondo molti infatti non è da escludere una partenza del talentuoso slovacco al termine della stagione in corso. Ad aprire i cancelli di Castelvolturno è stato l’agente dello stesso trequartista, Jurai Venglos, che recentemente ha confessato che in caso di una clamorosa offerta il suo assistito potrebbe lasciare il San Paolo. Inter, Manchester United e Bayern Monaco sono alla finestra, pronte a presentare superofferte ad Aurelio De Laurentiis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori