CALCIOMERCATO/ Inter, Bale osservato speciale

- La Redazione

Questa sera a Londra riflettori puntati sul terzino sinistro del Tottenham

Bale_R400_5ott10

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter osserverà per l’ennesima volta Gareth Bale nella sfida in programma questa sera al White Hart Lane di Londra. Il club nerazzurro è pubblicamente sulle tracce del fenomenale terzino gallese degli Spurs, reduce da una tripletta travolgente 15 giorni fa in quel di San Siro. Per i campioni d’Europa Bale rappresenta l’obiettivo principale per sistemare una fascia, quella sinistra, che non è mai stata percorsa da una stella di prim’ordine.

Per ora, però, il diretto interessato non sembra pensare alle moltissime voci di mercato: «Mi fa piacere che si parli di me – sono le parole dell’esterno gallese -. Ma ho un contratto con il Tottenham e sono felice qui. E poi in questo momento è troppo importante concentrarsi sulle prossime partite, al mio futuro non penso».

Il giovane 21enne, che vale già 30 milioni di euro, ha parlato anche della sfida in programma questa sera: «Speriamo di fare una partenza migliore, anzi speriamo la facciano loro – ha esclama tao riferendosi alla gara dell’andata – negli ultimi anni abbiamo fatto del nostro stadio un posto difficile per tutte le squadre: noi vogliamo che non sia diverso contro l’Inter».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori