INTER TWENTE/ Galliani: stasera tifo Inter…

- La Redazione

L’ad rossonero: «In Coppa tifo sempre per tutte le italiane…»

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CHAMPIONS LEAGUE INTER TWENTE – Ci sarà un tifoso speciale per l’Inter in vista dell’incontro di questa sera con il Twente. Si tratta precisamente di Adriano Galliani, amministratore delegato dei “cugini” del Milan. Il plenipotenziario rossonero, intervistato ieri al termine della sfida contro l’Auxerre, ha infatti confessato di essere pronto a fare il tifo per tutte le italiane impegnate in Champions League.

«Stiamo andando veramente bene sia in campionato, e per tre mesi penseremo solo allo scudetto, che in Champions League – ha detto Galliani – e anche se siamo arrivati secondi possiamo presentarci altrettanto competitivi quando riprenderà la Champions League. In campionato faccio il tifo solo per il Milan. In Coppa per tutte le italiane. A maggior ragione sono contentissimo per la Roma, il “ranking” europeo è un diritto da difendere a tutti i costi. Ora tiferò Inter…».

Galliani ha parlato naturalmente anche di Milan e degli acquisti della scorsa estate che si stanno rivelando azzeccati, a partire da Zlatan Ibrahimovic: «Sapevo che sarebbe successo quando l’ho preso. E’ grandioso, irresistibile, ha cambiato il volto di questa squadra ma devo anche dire che anche Boateng si è rivelato un ottimo acquisto. Ha il potere di dare sempre una scossa alla squadra ogni volta che entra anche a partita in corso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori