CALCIOMERCATO INTER – Ennesima rottura nell’operazione Inter-Lazio per Christian Ledesma. Ieri sera è infatti andata in onda una nuova puntata della vicenda, una trattativa che prosegue altalenante, vicinissima alla conclusione per poi sfumare definitivamente poche ore dopo.
La società nerazzurra ha messo sul piatto 8,5 milioni di euro più la metà di Tremolada, giovane del vivaio della Pinetina. Lotito ha però risposto picche rilanciando con una richiesta di 10 milioni di euro. Il patron capitolino non è infatti interessato alla contropartita tecnica offerta, visto che i baby nerazzurri adocchiati erano altri.
L’operazione è quindi decaduta, forse definitivamente. Un chiaro segnale è la virata decisa dell’Inter su Fabio Semplicio. Nella serata di ieri c’è stato infatti un contatto fra il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca e Gilmar Rinaldi, agente di Simplicio. Il brasiliano volerebbe a Milano in prestito fino a giugno, per poi trasferirsi presumibilmente a Roma, sponda giallorossa. Simplicio sta vivendo queste settimane da separato in casa ed è pronto a cambiare maglia. Il ds rosanero Sabatini ha già dato il suo assenso.