CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sembra essere sempre di più Pazzini il giocatore in pole position per l’attacco dei bianconeri. L’interesse della Vecchia Signora per il bomber blucerchiato è noto già da tempo e i motivi sono chiari: in Corso Galileo Ferraris vorrebbero puntare su un attaccante dal rendimento sicuro, vista l’opaca stagione di Amauri, ormai vicino all’addio.
Il giocatore della Sampdoria non ha certo disdegnato la corte della Vecchia Signora, definendo come un “motivo d’oroglio” l’interesse dei bianconeri. Il valore di mercato del giocatore è vicino ai 20 milioni di euro, basti pensare che la società ligure sborsò 9 milioni di euro più il prestito di Bonazzoli per rilevare l’attaccante toscano dalla Fiorentina.
Intanto rumors di mercato parlano di un possibile approdo in bianconero del dirigente della Sampdoria, Marotta, visti i dissidi con il presidente Garrone sul caso Cassano, anche se a Torino è da poco tornato Roberto Bettega, vero uomo mercato della società di Corso Galileo Ferraris.