Juventus Calciomercato/ Drenthe per la fascia sinistra!

- La Redazione

Nel mirino anche Higuain e Gago

drentheR375_17dic08

All’indomani della clamorosa disfatta europea in Champions, apre il supermercato Real. Molti i giocatori che potrebbero lasciare la capitale spagnola a fine stagione e fra i tanti la Juventus ne starebbe osservando con particolare attenzione 3: Drenthe, Higuain e Gago. In cima alla lista si trova l’esterno sinistro olandese Royston Drenthe. Il giocatore è dato come sicuro partente ormai da diversi mesi.

A Madrid, infatti, non ha trovato il posto desiderato dall’arrivo di Pellegrini e soprattutto è stato troppe volte protagonista di alcuni comportamenti non proprio ortodossi. La conseguenza è un crollo delle sue quotazioni ed ora, con circa 7-8 milioni di euro, lo si imbarca su un volo di sola andata Madrid-Torino. La Vecchia Signora lo starebbe tenendo d’occhio come possibile obiettivo per la fascia sinistra tenendo conto anche del futuro molto incerto del giovane De Ceglie.

Più complicata invece la strada che porta a Higuain e Gago. Oltre alle richieste eccessive bisognerà infatti superare lo scoglio “concorrenza”. Il Manchester City sarebbe in pole position per i due argentini, arrivati durante la gestione madrilena targata Capello-Baldini. Attenzione anche all’Arsenal che potrebbe cedere Fabregas al Real in cambio del Pipita. La Juventus rimane comunque alla finestra pronta a sfruttare qualsiasi passo falso degli avversari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori