Inter Calciomercato/ Attenta, su Kolarov c’è anche la Fiorentina

- La Redazione

La società viola interessata al serbo che piace a Mourinho

CALCIOMERCATO INTER – Periodo carico per l’Inter che non può concedersi altre distrazioni sia in campionato che in Champions League. Non solo, perchè anche sul calciomercato deve stare attento ad alcuni obiettivi primari per la prossima stagione, come Kolarov, terzino della Lazio che tanto piace all’Inter. Il giocatore serbo è infatti uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato visto che molte società si sono interessate a lui, vedi il Real Madrid.

Oggi il Corriere dello Sport ha parlato dell’interessamento della Fiorentina per l’esterno biancoceleste, il direttore sportivo dei viola, Pantaleo Corvino, avrebbe pensato a lui quale possibile alternativa a Vargas, esterno peruviano della Fiorentina appetito dal Real Madrid.

Tuttavia appare difficile l’operazione progettata dalla società viola perchè già a gennaio Kolarov era sul punto di trasferirsi all’Inter ma il presidente del club capitolino Lotito, fece saltare tutto. Inoltre il giocatore ha sempre dichiarato la sua preferenza per il club di Massimo Moratti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori