CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho: “Il Real? Ho un contratto con l’Inter”

- La Redazione

L’allenatore dei nerazzurri ha commentato le voci che lo vogliono sulla panchina delle Merengues

MourinhoR375_16set08
Pubblicità

I rumors sul futuro di José Mourinho sono ormai un tormentone e tutti vogliono l’allenatore dell’Inter lontano da Milano. Al Real Madrid il più delle volte, ma anche in Premier League, con Manchester, sponda United, ultimo approdo previsto da radiomercato. “A Madrid faranno il tifo per l’Inter Ma non credo che per loro sarà un dramma chi gioca la finale. Io allenatore a Madrid? Io ho un contratto con l’Inter, il Real ha un allenatore bravo. Sono troppo occupato a pensare all’Inter per curarmi di queste cose”

Poi sul finale di stagione: “L’Inter è nella posizione in cui il 99 per cento delle squadre d’Europa vorrebbero essere. Spero l’anno prossimo di essere nella stessa situazione. Firmo già. Comunque vada questa è una stagione spettacolare, ma per essere soddisfatto ho bisogno di più. Possiamo vincere tre o zero trofei: c’è una gran differenza ma è questione di dettagli”.

Comunque a Madrid sarà con grande probabilità una lotta a tre fra Benitez, Capello e Mourinho. Lo Special One sarebbe già stato contattato da Florentino Perez la scorsa estate ma Mourinho, convinto anche da un aumento di Moratti, decise di rimanere a Milano. Fra pochi mesi la trafila potrebbe ripetersi e il portoghese decidere di dire addio soprattutto se dovesse concludere la stagione senza trofei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori