Inter Calciomercato/ Balotelli: dal Napoli al City, tutte le pretendenti di Super Mario

- La Redazione

Il talento nerazzurro è nel mirino di molte società nazionali e non

Il talento nerazzurro è nel mirino di molte società nazionali e non

Uno dei punti chiave del prossimo calciomercato dell’Inter riguarderà sicuramente il futuro di Mario Balotelli. Il talento nerazzurro è stato protagonista suo malgrado di alcuni comportamenti che hanno logorato il rapporto con Mourinho, compagni di squadra e tifosi, per questo potrebbe decidere di andare via dall’Inter.

Molte le società interessate al talento nerazzurro, nei giorni scorsi si è parlato anche del Napoli anche se quest’oggi il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, in un’intervista concessa ai microfoni di Radio Marte Sport ha dichiarato: “L’operazione Balotelli al Napoli è assurda, il giocatore ha una bella testa e comunque non credo ci sarebbe spazio per lui”. Anche la pista Milan è piuttosto fredda anche perchè la valutazione del calciatore è alta ed in Via Turati non vogliono spendere cifre folli.

Per questo le ipotesi più attendibili riguardano le società estere, con il Barcellona di Laporta che è in agguato ma soprattutto il Manchester City di Mancini sorveglia attentamente la situazione, anche perchè con gli inglesi si potrebbe parlare anche di uno scambio tra Balotelli e Tevez. Intanto il "caso Balotelli" è sbarcato anche in America esattamente nelle pagine del Wall Street Journal dove si parla del famoso gesto della maglietta buttata per terra nel finale di Inter-Barcellona.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie