CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Il piano B in casa Juventus, qualora l’assalto a Prandelli e Benitez dovesse fallire, si chiama Laurent Blanc. Un piano di riserva semplicemente perché il tecnico francese è desideratissimo dal Barcellona, dalla Francia e soprattutto dell’Inter. L’ex difensore centrale del Napoli e dei nerazzurri ha infatti mantenuto uno stretto legame con Massimo Moratti.
Il numero uno di corso Vittorio Emanuele sa bene che Mourinho potrebbe salutare tutti a fine stagione e qualora la cosa dovesse verificarsi potrebbe tentare l’assalto al francese, guida del sorprendente Bordeaux eliminato ieri in Champions dal Lione. La Juventus ha già provato a sondare in passato la pista.
Secondo alcuni rumors, infatti, Jean Claude Blanc, presidente della società di corso Galileo Ferraris, avrebbe tenuto un faccia a faccia col proprio omonimo durante le sfide di Champions dello scorso autunno. Un primo importante sondaggio preliminare a cui avrebbe fatto però seguito un rifiuto da parte dell’agente dello stesso tecnico francese, che alla domanda su una possibile destinazione Juventus dichiarò: «C’est impossibile!».