DIRETTA JUVENTUS MANCHESTER CITY PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): PARI A VINOVO
Inizia la ripresa tra Juventus e Manchester City. Boufandar ci prova di testa, palla fuori di poco. Alfa-Ruprecht, grande inserimento e tiro, Radu respinge. Ruprecht tira da buona posizione ma non trova la porta. Seconda frazione che viaggia sul filo dell’equilibrio quando manca pochissimo alla fine del match. Finocchiaro prova a servire Pugno che non aggancia. Ventre ha la palla della vittoria ma il suo tiro viene respinto. Termina il match, entrambe le compagini centrano i sedicesimi. (agg. Umberto Tessier)
PAREGGIA SAMUEL!
Inizia il match tra Juventus e Manchester City. Mazurr! Bianconeri avanti! Al ventesimo minuto in mischia arriva il tocco vincente che sblocca la gara. Biliboc ci prova con il sinistro, sfera fuori davvero di pochissimo. I bianconeri hanno disputato una prima mezzora di gara ad alto livello. Samuel! Pareggia il Manchester City! Dopo uno scambio c’è l’inserimento in area e il tiro con il destro che non lascia scampo al portiere avversario. Ottimo tiro di Vacca, respinge Brits. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DOVE VEDERE LA DIRETTA JUVENTUS MANCHESTER CITY PRIMAVERA IN TV E STREAMING VIDEO
Buone notizie per coloro che vorranno vedere la diretta Juventus Manchester City Primavera. Infatti, su Sky sarà possibile assistere al match in televisione mentre per la diretta streaming ci sarà la duplice opzione Sky Go o Uefa.Tv.
SI COMINCIA!
Ci siamo, pronti a vivere la diretta Juventus Manchester City Primavera che ci presenta anche una bella sfida tra due semifinaliste passate della Youth League. Il Manchester City ci era arrivato nel 2018, poi eliminato dal Barcellona al termine di una partita splendida; di quella squadra facevano parte Phil Foden, Jeremie Frimpong, Eric Garcia Brahim Diaz, Lukas Nmecha e i fratelli Tom e Fisayo Dele-Bashiru, il secondo dei quali oggi gioca nella Lazio, a leggere oggi i nomi naturalmente ci si impressiona a conferma anche della potenza che negli anni gli Sky Blues hanno sviluppato anche a livello di settore giovanile.
La semifinale della Juventus in Youth League è invece quella del 2022, con sconfitta ai rigori per mano del Benfica: in campo Koni De Winter, Tarik Muharemovic, Jonas Rohui, Nicolò Savona, Fabio Miretti, Samuel Iling Junior, Samuel Mbangula e Luis Hasa, dunque anche i bianconeri possono dire di aver lavorato bene con i loro giovani. Adesso però bisogna tornare a parlare dei temi di attualità, e di questa importante e interessante partita che sta per farci compagnia: non resta che metterci comodi e lasciare che a parlare siano i calciatori sul terreno di gioco, perché la diretta Juventus Manchester City Primavera comincia davvero! (agg. di Claudio Franceschini)
JUVENTUS MANCHESTER CITY PRIMAVERA, BIANCONERI AVANTI DI UN PUNTO
Le due squadre sono ad un passo dalla qualificazione alla fase finale di Youth League. La diretta Juventus Manchester City Primavera vede rispettivamente le due squadre a 10 e 9 punti mentre la 23esima è a 7 ovvero il Bayer Leverkusen, la prima delle escluse ad oggi. La sfida si disputerà mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 14:00 con i bianconeri come detto in vantaggio di un punto che inquina questi casi può fare tutta la differenza del mondo. L’ultima sfida europea è stata vinta 2-0 in casa dell’Aston Villa.
Il Manchester City invece ha già affrontato un’italiana vale a dire l’Inter nella prima storica giornata del girone di Youth League. Il punteggio è stato però favorevole ai nerazzurri per ben 4-2 in quella che è stata la prima sconfitta, precedendo il 2-0 dello Sporting.
LE PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS MANCHESTER CITY PRIMAVERA
Queste sono le probabili formazioni Juventus Manchester City Primavera. I bianconeri si schiereranno secondo il modulo 4-4-2 con Radu in porta e il quartetto difensivo Savio, Martinez, Gil e Pagnucco. Agiranno da esterni Ventre e BIliboc con Mazur e Keutgen centrali. Davanti Pugno e Vacca.
Il Manchester City predilige un classico 4-3-3 con Whatmuff tra i pali, Hendersson e Braithwaite terzini più Samuel e Mfuni difensori centrali. Nella zona nevralgica del campo ecco Jaden Heskey, Gray e Oboavwoduo. In attacco Alfa-Ruprecht, Warhurst e Regian Heskey.