Milan Calciomercato/ Berbatov – Huntelaar: lo scambio torna di moda

- La Redazione

L’olandese potrebbe trasferirsi oltremanica in cambio del bulgaro

huntelaar_gioia_R375x255_13feb10

CALCIOMERCATO MILAN – Tornano a circolare oltremanica le voci di uno scambio fra il Milan e il Manchester United targato Berbatov-Huntelaar. Secondo la stampa inglese, infatti, le due compagni potrebbero scambiarsi i rispettivi attaccanti, deludenti nelle loro esperienze con la maglia dei Red Devils e del Milan. Il bulgaro ex Tottenham e Bayer Leverkusen si è infatti reso protagonista di due stagioni in chiaro-scuro, una prestazione sicuramente insufficiente a fronte dei 37 milioni di euro sborsati dalla dirigenza del Manchester per il suo acquisto.

Simile quanto accaduto a Milano con Huntelaar. L’ex Ajax e Real Madrid ha realizzato solamente 7 reti. Se è vero che da una parte il Cacciatore ha avuto poche chance a disposizione è vero anche che quando è stato chiamato in causa per fare la differenza, leggasi l’andata degli ottavi di finale di Champions contro lo United, ha sempre deluso. Per queste ragioni lo scambio fra i due attaccanti non è da escludere.

I rispettivi entourage continuano a smentire ma la voce continua comunque a circolare. La cosa certa è che difficilmente Huntelaar rimarrà un’altra stagione a Milanello soprattutto se dovesse arrivare una prima punta di peso. Da diverso tempo si parla di un possibile approdo in rossonero di Edin Dzeko. Un acquisto facilitato qualora Alexandre Pato venisse ceduto. La cifra incassata dall’operazione, circa 60 milioni, verrebbe quindi reinvestita sul mercato per assicurarsi l’attaccante del Wolfsburg.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori