INTER ROMA/ Mourinho non ha dubbi: «Ranieri? E’ stato un ipocrita»

- La Redazione

Il tecnico nerazzurro si rivela in un'intervista pubblicata dal settimanale Panorama e non risparmia qualche frecciatina al collega Claudio Ranieri

mourinho_arrabbiato_R375x255_05nov08 Mourinho (Ansa)

Corsa scudetto, è una sfida a distanza, tra Roma e Milano che, negli ultimi 90 minuti di questo campionato, si giocano il titolo e la gloria. Nel frattempo Jose Mourinho interrompe il silenzio e prende la parola per “confidarsi” al settimanale Panorama. Nell’intervista rilasciata al giornale Mondadori, il tecnico di Setubal parla di calcio italiano, di Spagna (Real Madrid) e anche del suo collega, nonchè concorrente, Claudio Ranieri.

“La prima cosa che penso è che Ranieri sia stato ipocrita. – dichiara Mourinho a Panorama – Fa i complimenti a me e all’Inter prima della partita contro la Roma, poi alla fine della partita e alla vigilia della giornata di campionato dice quello che ha detto” (il tecnico della Roma aveva parlato di “bombe ad orologeria” in riferimento alle esternazioni del portoghese ndr).

 

"La seconda cosa che penso – prosegue il tecnico – è che sia stato quello che noi in Portogallo diciamo così: lanci la sabbia in aria per non far vedere niente agli altri". Fumo negli occhi in Italia: "Esatto, quella cosa lì. Vogliono creare l’atmosfera". Un modo per mettervi in difficoltà? "Chissà, sì. Possibile. Ma noi siamo tranquilli".





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie