Il calciomercato del Napoli è nelle mani di Riccardo Bigon, abile direttore sportivo dei partenopei. E’ lui che continua a monitorare il mercato degli attaccanti cercando di trovare l’uomo giusto per la rosa di Mazzarri della prossima stagione. Tanti i nomi accostati alla società campana, quello più vicino ad indossare la maglia azzurra è Luca Toni, ex centravanti di Palermo, Fiorentina e Roma, di proprietà del Bayern Monaco.
Gli ultimi sei mesi con la maglia giallorossa non hanno convinto la società capitolina a riscattare il giocatore dalla società tedesca, per questo Toni è attualmente un giocatore del Bayern anche se il tecnico Van Gaal ha già detto di non voler allenare il calciatore italiano. Il nodo principale per il Napoli è l’ingaggio di quasi 4,5 milioni di euro, troppi secondo i parametri fissati dal presidente De Laurentiis. L’alternativa è il centravanti del Cagliari Nenè, il brasiliano piace a Bigon come confermato dal suo procuratore Davide Lippi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Il nodo principale per il Napoli è l’ingaggio di quasi 4,5 milioni di euro, troppi secondo i parametri fissati dal presidente De Laurentiis. L’alternativa è il centravanti del Cagliari Nenè, il brasiliano piace a Bigon come confermato dal suo procuratore Davide Lippi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.