CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti in videochat: “Non abbiamo bisogno di attaccanti”

- La Redazione

Massimo Moratti in videochat dalla Gazzetta dello Sport

Moratti_Massimo_R375_2ott08

Moratti risponde alle domande dei tifosi in diretta videochat dalal Gazzetta dello Sport. “L’Inter al momento non ha bisogno di attaccanti. Kolarov? Dipende da quantorisuciamo a fare per riprotare la società a un livello economico accettabile. Maicon è richiesto non solo da Mourinho e Real Madrid ma da tante squadre. Sinceramente non c’è alcuna trattativa che lo riguarda”. Un tifoso suggerisce Roberto Baggio come allenatore: “Non ho mai sentito da Baggio la voglia di fare l’allenatore, ma piuttosto di lavorare all’interno della società. Baggio è molto intelligente e guarda al futuro del calcio. Credo che prima o poi lavoreremo insieme”.

Cosa pensa delle convocazioni fatte da Maradona? “Ognuno ha le sue idee, non capisco perché non abbia convocato Cambiasso e Zanetti, due giocatori imprenscindibili. Ci saranno altre ragioni di carattere tecnico e tattico per cui ha deciso così”.Il prossimo anno ci saranno le condizioni per ripetere l’impresa di quest’anno? 

"La penso anche io così, non smontiamo un meccanismo ben fatto, cerchiamo di trovare un allenatore che porti avanti questo gruppo anche se con tattiche diverse. Io cercherò di proteggere il tutto per ripetere l’impresa". Messi all’Inter? "No, purtroppo no". I complimenti di Platini ai tifosi dell’Inter. "Le vittorie hanno portato i nostri tifosi a cambiare, meno violenza, meno episodi brutti".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori