CALCIOMERCATO/ Napoli, assalto Palermo: 50 milioni per Quagliarella e Hamsik

- La Redazione

Cifra record offerta da Zamparini (Palermo) per Quagliarella e Hamsik del Napoli: 50 milioni di euro

HAMSIKQUAGLIARELLA_R375

Il Palermo lancia una super offerta da 50 milioni di euro per Quaglierella e Hamsik. I due giocatori militano entrambi nelle file del Napoli. L’offerta sarebbe valida solo in caso di qualificazione del Palermo alla Champions. Mauro Zamparini è intenzionato a costruire una grande squadra che si possa battere al pari delle altre nel torneo di Coppa Campioni.

Al momento la strada più percorribile sembra quella che porterebbe all’acquisto del solo Fabio Quagliarella. Pagato da De Laurentiis 18 milioni di euro, viene valutato con una base di partenza di circa 20 milioni. Per quanto riguarda Hamsik, il Napoli sembra intenzionato, al momento, ha rinnovare il contratto in scadenza nel 2014 e portarlo fino al 2015.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– La sfida decisiva per i sogni di Zamparini è quella che ci sarà domenica con la Sampdoria. Anche la squadra genovese è in corsa per un posto in Champions. L’impressione al momento è che difficilmente Aurelio De Laurentiis, nonostante le indiscrezioni  che circolano, metterà sul mercato due pilastri come Quagliarella e Hamsik.  Ma con decine di milioni e una contropartita di livello forse il produttore cinematografico potrebbe cedere….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori