CALCIOMERCATO/ Inter, Kolarov e Maicon sfida col Real: grana Quaresma

- La Redazione

Il club nerazzurro vuole scaricare l’esterno lusitano

quaresma_interR375_1set08

CALCIOMERCATO INTER – E’ partita la sfida fra l’Inter e il Real Madrid, o meglio, fra l’Inter e Josè Mourinho. Le due parti se la vedranno sul terreno del calciomercato. In ballo diversi obiettivi comuni a partire dall’esterno serbo della Lazio Kolarov. Il giocatore era ad un passo dal traslocare alla Pinetina durante lo scorso mese di gennaio. I rapporti logori fra Lotito e corso Vittorio Emanuele in seguito all’affare Pandev, però, bloccarono sul più bello il trasferimento. I capitolini chiedono circa 20 milioni di euro in cambio del proprio giocatore cifra che i nerazzurri non sono disposti ad offrire.

Il futuro di Kolarov sembra a questo punto “in bianco” a meno di clamorosi colpi di scena. Il Real Madrid starebbe mettendo i bastoni fra le ruote al club milanese anche per Maicon. Il terzino destro brasiliano potrebbe lasciare la Pinetina (Moratti vuole cederlo) ma la prima offerta di Perez non è andata oltre i 16 milioni di euro cifra ritenuta troppo bassa visto che le valutazioni che partono da corso Vittorio Emanuele si aggirano attorno ai 30 milioni.

Attenzione poi all’offerta del City con un Roberto Mancini che vorrebbe riabbracciare il “Colosso”. Infine in casa Inter c’è da fare i conti con la grana Quaresma. Mourinho l’ha desiderato con tutte le proprie forze durante l’estate del 2008 per poi scaricarlo pochi giorni fa. La dirigenza nerazzurra ha dato mandato a Jorge Mendesdi trovare una nuova società all’esterno lusitano. Quest’ultimo ha rifiutato la Turchia attendendo una chiamata dalla Spagna o all’Inghilterra ma arriverà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori