Non è Bocchetti il giocatore del Genoa che piace al Napoli ma Acquafresca. E’ il giovane bomber ex Cagliari il possibile obiettivo di calciomercato dei partenopei che sono alla ricerca di una prima punta. Lo ha spiegato Enrico Preziosi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli,
“La mancanza di liquidità è la causa principale del rallentamento delle trattative in questa fase di mercato – ha evidenziato tuttonapoli.net – Tutti cercano di fare prestiti. Non ci sono trattative in corso tra Napoli e Genoa. Bocchetti? Il Napoli non me l’ha mai chiesto . Discorso diverso per Acquafresca, che piace, ma ribadisco che non c’è nulla in atto. La politica del Napoli è salvaguardare il bilancio. Siamo pronti a valutare eventuali richieste da parte del club azzurro per i nostri calciatori”.
Per l’attacco del Napoli si fanno in questi giorni i nomi più disparati, dal "sogno" Fred a Gilardino, a Lucarelli a Trezeguet. Agli azzurri serve una punta da 15-20 gol a stagione che concretizzi il gran lavoro che fa la squadra di Mazzarri.