CALCIOMERCATO/ Napoli: Quagliarella non si tocca. E spunta la pista Trezeguet

- La Redazione

Calciomercato Napoli: Quagliarella dopo il gol alla Slovacchia diventa incedibile. Spunta la pista Trezeguet

quagliarella_R375

Napoli, Quagliarella adesso è incedibile. Dopo la prestazione offerta contro la Slovenia, Quagliarella diventa incedibile dal Napoli. Quagliarella passa alla storia anche per essere il primo calciatore appartenente al Napoli a segnare in nazionale. Il giocatore era nei piani dell’affare Gilardino, l’attaccante della Fiorentina (e della nazionale) che secondo i piani di De Laurentiis e Mazzarri doveva assolutamente essere acquistato. Per permettersi l’acquisto però i dirigenti napoletani dovevano trovare soldi freschi: Quagliarella era in trattativa per finire al Rubin Kazdan, in Russia, per venti milioni di euro, quelli che servivano per l’affare Gilardino. Ma adesso sembra tutto cambiato.

Quagliarella sembra in strepitosa forma fisica e dunque rimarrà a Napoli. Questo non vuol dire che la squadra partenopea rinunci a cercare un attaccante in più. Nelle ultime ore si è parlato ancora dei brasiliani Fred e Roger. Addirittura è spuntata la pista Trezeguet, l’attaccante francese della Juventus.

– Trezeguet sarebbe conteso e corteggiato da molti club, che potrebbero offrirgli un contratto con cifre molto più elevate di quelle della società partenopea. Questa la difficoltà maggiore. Staremo a vedere, sicuramente i tifosi napoletani farebbero salti di gioia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori