CALCIOMERCATO/ Napoli, su Trezeguet anche il Bordeaux

- La Redazione

David Trezeguet è diventato nelle ultime ore l’oggetto del desiderio del Napoli di De Laurentiis, soprattutto per il fatto che il suo procuratore sembra intenzionato a spingerlo a rimanere in Italia

trezeguet_addio_R375x255_26mar09

David Trezeguet è diventato nelle ultime ore l’oggetto del desiderio del Napoli di De Laurentiis, soprattutto per il fatto che il suo procuratore sembra intenzionato a spingerlo a rimanere in Italia. Il giocatore francese ha tanti estimatori, ma il Napoli pare davvero intenzionato a concretizzare per arrivare ad avere quella punta di peso e di classe che potrebbe far fare il salto di qualità ai partenopei.

Secondo i rumors, Caliendo – procuratore di Trezeguet – avrebbe appuntamento con la dirigenza della Juventus nei prossimi giorni per risolvere il problema legato al suo cartellino trovando una scappatoia consensuale.

Ma il Napoli non è l’unica squadra, come detto, a tentare il giocatore.

 

Gli azzurri infatti dovranno superare la concorrenza transalpina nintemeno che del Bordeaux, che vuole regalare al nuovo tecnico Tigana un colpo di assoluto valore. Secondo quanto riportato da Itasportpress, il giocatore, sotto contratto con la Juventus fino al 2011, è già stato allenato dal tecnico transalpino al Monaco dal 1995 al 1999. Secondo Tigana, Trezeguet è l’uomo giusto per sostituire il partente Chamakh (Arsenal).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori