CALCIOMERCATO/ Inter idea Nastasic, il nuovo Vidic

- La Redazione

I nerazzurri starebbero visionando il giovane difensore del Partizan

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

Matija Nastasic, talento serbo del Partizan Belgrado, sarebbe uno tra gli osservati speciali dell’Inter, perennemente alla ricerca di promesse per il futuro in sede di calciomercato. I nerazzurri avrebbero giù “in tasca” il difensore centrale appena 17 enne che in patria è molto apprezzato ed è addiruttura paragonato a Vidic, di cui sarebbe il naturale erede.

Gli uomini mercato sarebbero vicini alla chiusura della trattativa anche se, al suo arrivo a Milano nelle scorse ore, il procuratore del ragazzo, secondo quanto riporta Tuttosport, avrebbe “sparato” una cifra al di fuori di ogni logica, cioè 5 milioni di euro. Il ragazzo tra l’altro è minorenne, in caso di acquisto si profila un “parcheggio” al Partizan per almeno un anno, fino al compimento della maggiore età.

Un’altro giovane sta tornando all’Inter, si tratta di Kerlon Foquinha, sfortunato 22 enne che è stato in prestito prima al Chievo, poi all’Ajax. Il ragazzo è già al sesto infortunio grave in carriera, per questo non è ancora riusito ad esplodere. Il suo contratto con i nerazzurri è fino al 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori