CALCIOMERCATO/ Juventus – Inter: Kolarov a un passo dal City!

- La Redazione

L’esterno serbo sembra vicinissimo dal chiudere con la squadra allenata da Roberto Mancini

Kolarov_r375_13mag09_phixr

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER – E’ sfumato un obiettivo di calciomercato di Juventus e Inter. Il Manchester City sta insistendo con la Lazio per acquistare il terzino sinistro Aleksandar Kolarov. E’ stata già presentata un’offerta di 18 milioni di euro. Certo ill difensore serbo ha affermatoche preferirebbe giocare nel Real Madrid. ma Roberto Mancini non ha perso le speranze di ingaggiarlo. E secondo quanto dice oggi il Daily Mail, ha presentato al presidente Claudio Lotito un’offerta addirittura superiore a quella degli spagnoli. Kolarov comunque non è l’unico obiettivo del City che sta stringendo i tempi per arrivare anche allo spagnolo David Silva. Per sbloccare la trattativa, e vincere la concorrenza di Chelsea e Manchester United, il presidente dei Citizens Garry Cook, come scrive il Daily Mirror, è volato in Spagna per incontrarsi con i dirigenti del Valencia. Notevole il costo del giocatore, 33 milioni.

Intanto Joe Cole conoscerà presto il suo futuro. L’l’Arsenal appare favorito sul Manchester United anche se lo stesso Tottenham non ha perso le speranze di ingaggiarlo. Per il centrocampo gli Spurs puntano su Michael Carrick, un ex di ritorno, che a Manchester non ha convinto. Nella trattiva la squadra di Londra vorrebbe inserire il centravanti Roman Pavlyuchenko, ma per il momento Sir Alex Ferguson prende tempo.

 

Mentre sembra sicuro l’addio dall’Arsenal di William Gallas dopo che il francese non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. Possibile ancora un suo arrivo in Italia. Per il reparto difensivo invece Arsene Wenger pensa al centrale del Lorient Laurent Koscielny, valutato poco meno di 10 milioni. E’ quindi un mercato inglese in grandissimo movimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori