CALCIOMERCATO/ Napoli, Quagliarella: Napoli nel cuore!

- La Redazione

L’attaccante ha giurato amore eterno dopo che nei giorni scorsi si era prospettato un suo possibile addio in direzione Russia

quagliarella_napoli_r375X255_06GEN10

Tifosi del Napoli state tranquilli: Fabio Quagliarella resta in azzurro anche la prossima stagione. Sono state allontanate le voci di calciomercato che evidenziavano un possibile addio dell’attaccante in direzione Rubin Kazan. La società russa aveva infatti fatto un sondaggio nei suoi confronti. Ieri ci ha pensato anche Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per Sky Sport e grande conoscitore delle vicende di casa a Castelvolturno, a tranquillizzare la piazza. “C’è un po’ di fermento intorno a Quagliarella, che con le parole pronunciate oggi (ieri ndr) ha fatto chiaramente intendere di non aver mai pensato ad andare via da Napoli. E io non credo assolutamente che il Napoli voglia privarsene, anche perchè in questi giorni a Milano Bigon non ha trattato assolutamente la sua cessione. E’ un piccolo caso destinato a sgonfiarsi”.

Ieri, però, il diretto interessato ha spento sul nascere questa ipotesi: «Io voglio restare qua, ci mancherebbe – ha spiegato nella sua città natia dove è stato celebrato in seguito all’esperienza in Sudafrica – è una domanda che è persino inutile pormi, ho già dimostrato, un anno fa, quanto valga per me il Napoli e Napoli. Ma dipende dalla società». Poi Quagliarella ha proseguito: «Io ho letto di offerte provenienti dall’estero: tra poco, incontrerò il presidente De Laurentiis e gli chiederò di considerarti incedibile. Perché tu sei qualcosa in più d’un calciatore, per noi».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori