CALCIOMERCATO/ Juventus, per Chiellini chiuse le porte, a breve Bonucci

- La Redazione

Il club bianconero rifiuta le avance del Real Madrid

chiellini_R375x255_07MAR09
Chiellini (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus ha sbarrato i cancelli di Vinovo per trattenere Chiellini. Dopo le recenti avance del solito Real Madrid il difensore ha rumoreggiato con l’obiettivo di ottenere un aumento. Il desiderio del forte centrale di difesa è di ottenere circa 3/3,5 milioni di euro quanto percepito attualmente da Diego, Felipe Melo e Amauri, non di certo dei protagonisti durante la stagione da poco conclusasi. Un ritocco, che dicevamo, permetterà alla Juventus di trattenere il giocatore a Torino.

In questi ultimi giorni si è spesso parlato dell’interesse delle Merengues per il bianconero che sarebbero arrivate addirittura ad offrire una grossa cifra più il cartellino di Benzema. Ma a questo punto l’ipotesi sembra decadere e il “Chiello” rimarrà a Torino ancora per molto tempo. Va inoltre sottolineato come il difensore, insieme a Del Piero e Marchisio, sia uno dei punti fissi della Juventus da cui la dirigenza vuole assolutamente ripartire. Con l’addio di Cannavaro, a cui gli è scaduto il contratto, Chiellini dovrebbe avere al suo fianco un nuovo difensore centrale.

Si tratta di Leonardo Bonucci giocatore per cui in corso Galileo Ferraris si stanno muovendo da diverso tempo. La Vecchia Signora potrebbe offrire al Genoa la metà di Criscito mentre al Bari il cartellino di Almiron o eventualmente di Giovinco se quest’ultimo sarà interessato alla destinazione. Attenzione però alla forte concorrenza: su Bonucci, oltre alla Juventus e al Manchester City, c’è anche l’Inter, squadra in cui il giovane difensore è cresciuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori