CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon rettifica: “Al Real Madrid solo se l’Inter vuole cedermi”

- La Redazione

Il brasiliano dal ritiro della Nazionale brasiliana ha voluto correggere le dichiarazioni rilasciate sul quotidiano spagnolo As 

maicon_R375x255_20dic08

In questi giorni uno dei temi principali del calciomercato dell’Inter è senza dubbio il futuro di Maicon. Qualche giorno fa il quotidiano madrileno As aveva riportato le dichiarazioni rilasciate in esclusiva dal brasiliano che rivelava il suo sogno di approdare al Real Madrid. Parole che lo stesso Maicon ha voluto rettificare dal ritiro della Nazionale brasiliana: “I giornalisti hanno capito male, non ho mai detto di voler andare via dall’Inter, sto bene a Milano e ho un contratto fino al 2014. Ho solo dichiarato che qualora il presidente Moratti decidesse di vendermi vorrei raggiungere Mourinho al Real Madrid”.

Caso rientrato, forse, anche perchè il procuratore del giocatore, Antonio Caliendo, è a Madrid per trattare con il Real Madrid la cessione del giocatore. La posizione dell’Inter è questa: con 30 milioni di euro il brasiliano potrebbe partire, altrimenti rimarrebbe a Milano agli ordini del nuovo tecnico (Benitez?).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori