CALCIOMERCATO/ Juventus, Marotta: Pazzini e Palombo non arriveranno

- La Redazione

Il neo dirigente bianconero ha parlato del futuro dei due blucerchiati

marotta_R375x255_05giu09

In questo primo periodo di calciomercato la società italiana più attiva è sicuramente la Juventus. Il nuovo direttore generale Beppe Marotta è all’opera per costruire la squadra della prossima stagione su attente direttive di Gigi Delneri, neo tecnico bianconero.

Oggi Marotta è stato intervistato da Sky Sport 24, il dirigente bianconero ha rivelato la linea guida del prossimo calciomercato della Juventus ma soprattutto ha parlato del futuro di Pazzini e Palombo, entrambi giocatori della Sampdoria che molti rumors di calciomercato hanno accostato alla società torinese: “Posso dire che Pazzini e Palombo sono ottimi giocatori, ma non faranno parte della rosa della Juventus 2010/2011, questo perchè il presidente della Sampdoria Garrone qualche settimana fa ha precisato che la società ligure non è un supermarket e noi non vogliamo alterare gli equilibri di mercato dei blucerchiati”.

Il finale è dedicato alla linea strategica dei bianconeri: "Il compito principale è quello di ridare fiducia ad un ambiente che ha perso di credibilità dopo le ultime stagioni: il mio compito è quello di formare un gruppo forte tenendo sempre presente le esigenze di bilancio".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori