CALCIOMERCATO/ Milan, Berlusconi jr: non si vede a Gazprom

- La Redazione

Piersilvio: “I tifosi abbiano fiducia in papà”

Berlusconi_Piersilvio_R375_18nov08

CALCIOMERCATO MILAN – Il vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi ha parlato così delle vicende del Milan, durante la presentazione dei palinsesti autunnali “Chiedo ai tifosi di avere un momento di pazienza e continuare ad avere fiducia in papà, che ci ha regalato tante soddisfazioni. Il Milan non ha bisogno di fare acquisti, ma di un progetto puntando soprattutto sui giovani”.

Come Mario Balotelli, un giocatore che prenderebbe subito.”Un vero talento, un cavallo pazzo”. E poi parlando delle vitotorie dell’Inter ha aggiunto: “Io sono come papà, non mi amareggio per le vittorie degli altri ma per i nostri mancati successi”. Per quanto riguarda il nuovo allenatore Allegri, ecco il suo commento. “Non lo conosco molto bene, ma da quello che ho visto mi sembra che abbia un modo di giocare molto… allegro”.

E poi sul futuro di Silvio Berlusconi nella squadra rossonera? "Il Milan è un pezzo del suo cuore io ho piena fiducia e condivido tutto quello che fa, non discuto le sue scelte perchè quando ne parlo con lui ne parlo da tifoso". Piersilvio Berlusconi ha quindi smentito qualunque eventualità di ingresso nella proprietà rossonera di gruppi stranieri, come l’ipotesi di una società russa



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori